Unità di Produzione è uno spazio coworking situato a Milano all’interno di una ex-fabbrica di forni industriali interamente ristrutturata tra il 2011 e il 2014.
Ci rivolgiamo ai lavoratori autonomi, alle startup, ai professionisti, alle aziende, a chiunque cerchi una piattaforma lavorativa in grado di minimizzare le spese fisse di gestione e contemporaneamente massimizzare i propri contatti e le proprie occasioni professionali.
Unità di Produzione è lo spazio di lavoro ideale per chi non può fare a meno di scambiare idee in continuazione; per chi crede nella potenziale genialità di ogni singola mente, ma sa anche che lavorare in una pluralità di forze è meglio; per chi è indipendente, ma non rinuncia ai riti e ai ritmi del lavoro; per chi crede fortemente nel valore della competenza, ma sa anche che richiudersi dentro una categoria lavorativa è limitante e vuole cercare nuovi orizzonti operativi; per chi ha un’energia in grado di cambiare il mondo e vuole un incubatore di idee nel quale crescere.
Lo spazio coworking offre:
– Scrivania 80×180 cablata
– Seduta dirigenziale in rete microforata a rotelle, regolabile ed ergonomica
– Contenitore maxi alle spalle della scrivania, larghezza 180 cm e altezza 160 cm, chiudibile con chiave personale
– Sale riunioni, senza limiti orari
– Cucina, completa di maxi frigo, piano cottura e accessori vari
– Bagni, spogliatoio con doccia
– Area espositiva, da utilizzarsi previo accordo con gli altri coworkers
– Area eventi e workshop
– Workshop completo di macchine per il taglio e la lavorazione di ogni tipo di materiale
– Sala relax, completa di calcetto e biliardo all’americana
– Ogni utenza relativa ad elettricità, acqua, connessione internet in fibra 1000Mbps
Come servizio extra:
– Guesthouse, con doppio accesso sia indipendente dalla strada che in connessione interna con il coworking. L’appartamento degli ospiti è completo di bagno riservato, cucina e letto matrimoniale.
L’accesso a Unità di Produzione avviene tramite badge o codice di riconoscimento personale.
La pulsantiera esterna di riconoscimento funziona sempre, pertanto lo spazio è potenzialmente accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.